Fascia elastica portabebè Neko Slings oliva

€64.00
Tax included

Sicura e semplice da utilizzare, adatta già dai primissimi giorni di vita del bebè. La fascia elastica Neko Slings Oliva si adatta al corpo con naturalezza e semplicità e ha un colore neutro amato dalle mamme dallo stile semplice.

3 motivi per scegliere le fasce porta bebè Neko Slings

  • Diventa un ottimo trampolino di lancio per iniziare a scoprire il babywearing.
  • Taglia unica, utilizzabile sia dalla mamma sia dal papà.
  • Ideale per portare pancia a pancia subito dopo la nascita del bebè, anche con bimbi prematuri.
Quantity

100% secure payments

Le fasce porta bebè Neko Slings sono realizzate in 100% cotone Interlock certificato Oeko-Tex, tessuto fresco, elastico e morbido al tatto, per fare sentire il bebè protetto e vicino alla mamma o al papà. Ideale per avvicinarsi al mondo del babywearing, prova di fibbie o ganci, gli orli della fascia restano ben distesi. Portare con Neko Slings significa pensare alla semplicità in ogni aspetto, dal momento in cui la mamma deve legare la fascia in autonomia e in poco tempo, alla praticità con cui indossa il suo bebè per gestire altri figli piccoli o animali domestici.

La fascia elastica Neko Slings è in taglia unica, nella confezione è presente un manuale di istruzioni multilingue studiato per far conoscere i passaggi tecnici step by step delle legature mostrate, in modo da rendere il genitore autonomo già dalla prima volta che la indossa. La fascia Neko Slings è accompagnata da custodia e cuffietta coordinate.

Perché queste fasce porta bebè piacciono tanto

Le fasce porta bebè Neko Slings sono amate dalle mamme perché ti accompagnano nel post parto in un percorso delicato in cui cambiano ritmi e abitudini quotidiane. Con questo supporto adatto già dai primissimi giorni di vita, una neomamma soddisfa i bisogni primari del suo bebè e semplifica le sue giornate, rivoluzionate in orari e cose da fare. Morbide e dal tessuto sostenitivo, avvolgono in modo ottimale il corpicino del bambino, consentendo una posizione ergonomica e sicura che rende il genitore tranquillo di avere il piccolo accoccolato e in salute.

Una curiosità per te

Come abbinare il verde oliva? Più adatto come tonalità autunno/inverno e molto simile al verde militare, il verde oliva è un colore che sta bene con tutte le tonalità neutre, quindi il beige, il grigio, il marrone e i must have per eccellenza, bianco e nero.

BL-J0DY-VLJO

Specific References

View the trust certificate
  • For further information on the nature of the review controls, as well as the possibility of contacting the author of the review please consult our CGU.
  • No inducements have been provided for these reviews
  • Reviews are published and kept for a period of five years
  • Reviews can not be modified: If a customer wishes to modify their review then they can do so by contacting Verified Reviews directly to remove the existing review and publish an amended one
  • The reasons for deletion of reviews are available here.

5 /5

Based on 1 customer reviews

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Sort reviews by :

Anonymous customer published the 25/06/2017 following an order made on 14/02/2017

5/5

Bene molto bene

×
To top