Neko Tai mei tai regolabile Baby Size Efes Paisley Hazel - Neko Slings

€135.00
Tax included

Neko Tai (meh dai) baby size è un supporto portabebè che coniuga l’avvolgenza della fascia rigida con la praticità del marsupio ergonomico.
Particolarmente apprezzata per la sua semplicità nell’utilizzo fin dai primi mesi di vita, il mei tai è il supporto ideale per chi cerca un supporto semi-strutturato da indossare facilmente per portare i bambini fino ai 24 mesi circa.

Quantity

100% secure payments

NEKO TAI MEI TAI REGOLABILE BABY SIZE EFES PAISLEY HAZEL - NEKO SLINGS

Il mei tai regolabile Neko Tai (Meh dai) Baby Size Efes Paisley Hazel è un portabebè semi-strutturato per portare i bambini fin dai primi mesi di vita fino ai 24 mesi circa.


Costituito da un pannello centrale e da quattro fasce, due lunghe per gli spallacci e due corte da legare in vita, il mei tai Neko Slings è regolabile tramite coulisse sia in altezza che in larghezza, oltre a un’ulteriore regolazione dietro la nuca del bambino.

I mei tai Neko Tai baby size regolabili sono un’ottima alternativa alla fascia porta bebè e al marsupio ergonomico sia per portare pancia a pancia, che sulla schiena.


Realizzato con il tessuto delle morbide fasce portabebè, i mei tai Neko Tai garantiscono una perfetta avvolgenza al bimbo e un ottimo sostegno al portatore grazie ad una leggera imbottitura sulla fascia ventrale.


Neko Tai (meh dai) baby size è dotato di un pratico reggitesta fisso permette di sostenere la testa del bimbo quando si addormenta oppure può essere utilizzato per proteggere il bambino dal sole e dal vento.


Materiale: 60% Cotone bio 40% Viscosa di bamboo
Misure:
altezza pannello: min 20 cm - max 40 cm
larghezza pannello nella seduta: min 25 cm - max 38 cm
spallacci : larghezza 25 cm
fascia ventrale: altezza con imbottitura 10 cm

Il prodotto è accompagnato dal manuale d'istruzioni. Di seguito un breve tutorial utile per effettuare le regolazioni dei mei tai Neko Tai. Il tutorial non sostituisce la consulenza di una Istruttrice o Consulente del Portare®. 

70-0040-00664

Specific References

View the trust certificate
  • For further information on the nature of the review controls, as well as the possibility of contacting the author of the review please consult our CGU.
  • No inducements have been provided for these reviews
  • Reviews are published and kept for a period of five years
  • Reviews can not be modified: If a customer wishes to modify their review then they can do so by contacting Verified Reviews directly to remove the existing review and publish an amended one
  • The reasons for deletion of reviews are available here.

5 /5

Based on 2 customer reviews

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    2
Sort reviews by :

Anonymous customer published the 07/02/2019 following an order made on 02/02/2019

5/5

Perfetto per portare la mia piccola esploratrice!

Anonymous customer published the 16/07/2018 following an order made on 11/07/2018

5/5

Prodotto di ottima manifattura e qualità confermate dalle certificazioni che ne garantiscono la sicurezza e la qualitá dei tessuti, personalmente lo ritengo fra i migliori se non il migliore mei tai in commercio, dotato di regolazioni che permettono l’utilizzo già dalle prime settimane di vita dei bambini dona ergonomia al portato rispettandone la fisiologia, molto semplice ed intuitivo nell’utilizzo è un prodotto che non può mancare nel proprio stash. B

×
To top