Marsupio portabebé per neonati Boba Bliss Navy Blue

€79.00
Tax included

Il marsupio per neonati Boba Bliss è un portabebè ergonomico ideale per genitori che desiderano un modo comodo e sicuro per tenere i loro bambini vicini a loro. Questo marsupio è progettato con cura per garantire il massimo comfort per il bambino e la praticità per i genitori. Con un design avvolgente e un tessuto elasticizzato di alta qualità, il marsupio porta bebé Boba Bliss offre un supporto ottimale per neonati a partire dai primi giorni di vita.

3 motivi per scegliere un marsupio per neonati Boba Bliss

  • Adatto per portare cuore a cuore i neonati da 3.2 kg.
  • Simula la posizione del bimbo nella fascia portabebè elastica ma senza legature.
  • Regolabile anche su mamme e papà con corporature diverse.
Quantity

100% secure payments

Il marsupio per neonati Boba Bliss è realizzato con materiali di alta qualità e offre una perfetta avvolgenza. Questo aiuta a tranquillizzare i bambini che amano stare in braccio, permettendo ai genitori di avere le mani libere durante le attività quotidiane. È adatto per le uscite all'aperto fin dai primi giorni di vita, evitando gli ingombri di un passeggino tradizionale.

Inoltre, il marsupio Boba Bliss è adattabile alle diverse corporature dei genitori, consentendo a entrambi di utilizzarlo comodamente. È fornito di un manuale di istruzioni in italiano per una facile comprensione e utilizzo.

Realizzato in resistente tessuto elasticizzato di ottima qualità, Boba Bliss garantisce una perfetta avvolgenza, tranquillizando i bebè che amano stare in braccio, senza l'impegno di dover legare una fascia lunga. E’ perfetto per le uscite all’aperto già dai primi giorni di vita e soprattutto per evitare gli ingombri del passeggino o in generale come soluzione per avere le mani libere quando il bambino desidera stare in braccio.

Con manuale di istruzioni in italiano.

Perché il marsupio per neonati Boba Bliss è amato dai genitori

Questo marsupio è amato da molti genitori perché permette loro di sperimentare momenti speciali con i loro bambini. La mamma può godere del contatto pancia a pancia, facilitando l'allattamento e la riposizione del bambino in modo intuitivo e autonomo. Anche il papà può condividere esperienze ravvicinate con il suo bambino, creando un legame prezioso.

Il marsupio per neonati "Boba Bliss" è un must-have durante i primi mesi di vita del bambino, offrendo un supporto essenziale e momenti di libertà sia a casa che in movimento. È stato progettato da mamme esperte nel babywearing e nel design dei prodotti, assicurando comfort e funzionalità ottimali per consentire al bambino di partecipare attivamente alla vita quotidiana, mantenendo un contatto.

Una curiosità per te

Il marsupio per neonati Boba Bliss è stato progettato da due mamme esperte con una profonda conoscenza del babywearing e del design dei prodotti, questo portabebè assicura comfort e funzionalità ottimali per permettere al tuo bambino di partecipare attivamente alla vita quotidiana godendo del contatto ravvicinato con i genitori.

BLIS-NBLU

Specific References

View the trust certificate
  • For further information on the nature of the review controls, as well as the possibility of contacting the author of the review please consult our CGU.
  • No inducements have been provided for these reviews
  • Reviews are published and kept for a period of five years
  • Reviews can not be modified: If a customer wishes to modify their review then they can do so by contacting Verified Reviews directly to remove the existing review and publish an amended one
  • The reasons for deletion of reviews are available here.

4.8 /5

Based on 5 customer reviews

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    4
Sort reviews by :

Samanta T. published the 19/03/2024 following an order made on 12/03/2024

5/5

ottimo marsupio, comodo anche per i bimbi molto piccoli.

Alessia G. published the 23/01/2024 following an order made on 13/01/2024

5/5

Prodotto ottimo, comodo e pratico! Veloci nella spedizione! Ottimo affare!

Chiara A. published the 02/09/2023 following an order made on 26/08/2023

5/5

Prodotto fantastico, comodissimo e facile da indossare, perfetto anche se si va di fretta con altri bimbi piccoli ☺️

Debora C. published the 11/08/2023 following an order made on 02/08/2023

4/5

Qualità prezzo è un buon prodotto. Il prezzo non è troppo elevato per un prodotto simile. Certo, peccato che chiaramente trattandosi di un Marsupio a fascia elastica può essere usato solo fino a 6-8kg del bambino, quindi non per moltissimo tempo. È però molto pratico perché rispetto alla fascia elastica è molto intuitivo da indossare, motivo per cui l'abbiamo scelta insieme a mio marito, così la indossa più agevolmente anche lui e soprattutto è difficile sbagliarsi. In questo modo si è più tranquilli che il bambino sia posizionato correttamente, così da non rischiare posture dannose per il bambino. Per indossarla però siamo sempre in 2, non è facilissimo mettere il bambino e indossarla da soli, forse è questione di pratica che si acquisirà col tempo.

Cinzia T. published the 11/08/2023 following an order made on 03/08/2023

5/5

Ottimo prodotto

×
To top